Risultato della ricerca: iles des comores
LadyGi
Lione, Museo des Confluences
gil49
Parc des Bauges
stefettina
Passant, regarde ce grand arbre et à travers lui il peut suffire. Car même déchiré, souillé l’arbre des rues, c’est toute la nature, tout le ciel, l’oiseau s’y pose, le vent y bouge, le soleil y dit le même espoir malgré la mort. Philosophe, as-tu chance d’avoir l’arbre dans ta rue, tes pensées seront moins ardues, tes yeux plus libres, tes mains plus désireuses de moins de nuit.
walt
Chaussée des Géants - Roussillon - Provenza - Francia
gaiamataloni
Lac des Chèserys - Chamonix Mont Blanc
Massimiliano_Coniglio_Photography
Il bellissimo Ponte Alessandro III a Parigi che collega il Grand Palais e il Petit Palais all'Hôtel des Invalides. Ho scattato questa foto quando il tramonto era stupendo e le luci del ponte erano accese. Se volete vedere come ho scattato questa foto Vi Aspetto nel mio nuovo Canale Fotografico youtube "Massimiliano Coniglio Photography". Link https://www.youtube.com/c/MassimilianoConiglioPhotography
Enrico Fermi Chicco
Foto vincitrice del concorso fotografico "Il treno oggi" sezione B&W organizzato dall'Association Europeenne des Cheminots Sezione Italia, in collaborazione con il Museo Nazionale della Fotografia di Brescia. Grazie per l'attenzione!
Luca Cruciani
Lac Des Cheserys Mont Blanc
gil49
Parc des Bauges
Rob75
Lillaz deriva dal latino insula ed è largamente attestato in Valle d\'Aosta sia nella forma in patois Lillaz che in francese Les îles. A differenza del senso proprio in italiano o francese, ila o lila non indica però un\'isola, bensì un terreno situato in riva a un torrente e soggetto quindi per sua natura a frequenti inondazioni o erosioni d\'acqua. Ed in effetti Lillaz, frazione di Cogne, si trova a monte e ad est di quest\'ultima, principalmente sviluppata su lato sinistro del torrente Urtier, reponsabile della formazione della cascate poco sopra l\'abitato della località.
LadyGi
J.M.Folon, "Chapel des Penitents Blancs", Saint Paul de Vence (particolare)
fabio0799
Il massiccio del Monte Bianco visto dal piccolo Lac des Vesses, in Val Veny